5 ott 2009

LE MONVIE boutique



Quello che vedete sopra sono io (ma và?!) nell'angolo bambini da me ideato del negozio di cui ho recentemente curato il restyling.
Nell'ultimo periodo mi sono dedicato alla "progettazione" di un negozio di abbigliamento e devo ammettere che l'esperienza mi ha lasciato veramente tantissimo.
Quando la proprietaria quest'Estate mi aveva accennato la sua idea di rinnovare il negozio nello stile, nell'immagine grafica e nell'arredamento, nella testa hanno iniziato a balenarmi idee su idee...
Mi ci sono dedicato molto, sia fisicamente che mentalmente... ho sfogliato siti e
riviste di arredamento, ho creato e ordinato pannelli... ho difeso le mie idee col sangue per arrivare a un compromesso che accontentasse me e la proprietaria (adorabile) del negozio.
Abbiamo creato un negozio con uno stile raffinato ma non snob, accogliente ma non sciatto, dove anche cambiarsi nel camerino è il pretesto per leggere un aforisma, dove i bambini possono giocare e disegnare mentre le mamme si provano tonnellate di vestiti...

Posso dire che è un'altra delle mie prime piccole conquiste.

Vedere che sono in grado di fare una cosa del genere e anche con buoni risultati riconosciuti da molti ha riempito la barra "autostima" del mio personaggio.
Per un'altro pò almeno dovrebbe bastarmi
e voi che aspettate ? guardate le foto del tutto diventando fan della boutique su facebook!




2 commenti:

Tsingtao ha detto...

E' davvero carino. Complimenti!!

Misskiki ha detto...

Bellissimo!Molto raffinato,ma semplice,o meglio non esagerato(tipo certi negozi dove pullulano decorazioni barocche e quadri)..e l'idea degli aforismi è qualcosa di piacevolmente nuovo!